I giovani atleti, per tutta la durata della stagione sportiva, saranno chiamati a non sprecare l’acqua durante la doccia, a servirsi dell’acqua pubblica e del bagnoschiuma a ricarica, riutilizzando responsabilmente i due contenitori.
Domani, 16 dicembre, sarà presentata l'iniziativa con una giornata dedicata alle buone pratiche per una cittadinanza attiva.
- 16:30 - presso il campo di calcio "Gabriele Faticoni" di Capostrada ci sarà la presentazione del progetto da parte delle Istituzioni dell'Amministrazione Comunale e della F.I.G.C. e consegna delle borracce e delle bottiglie a ciascun bambino.
- 17:30 presso la palestra centro sportivo "Vittorio Cappellini" sarà allestito uno spazio espositivo, all'interno del quale i bambini e le famiglie transiteranno per osservare la mostra fotografica: “Gocce di vita” ed il video “iNmondo” sul tema dell'educazione e del rispetto ambientale.
- 18:30 nel piazzale antistante il campo di calcio "Gabriele Faticoni" la festa si concluderà con un buffet per tutti gli intervenuti.
Nessun commento:
Posta un commento